Educational

La Fondazione Torlonia vede nell’interazione con internet e le nuove tecnologie, una grande opportunità per diffondere la conoscenza dell’arte. L’obiettivo è avvicinare le nuove generazioni alla dimensione artistica, che è una componente essenziale della nostra storia, attraverso la produzione di contenuti digitali che verranno condivisi sul sito.

Pubblicazioni

La Fondazione riserva particolare attenzione a studenti e studiosi con attività volte a favorire l’educazione e la ricerca; in particolare attraverso la pubblicazione e diffusione, di studi e ricerche nell’ambito storico e artistico della Collezione Torlonia e Villa Albani Torlonia.

Attore e Comico

Format: unique collection of dynamic group brainstorming, open debate, one- to-one meetings and top panel discussions, with the aim to build new partnerships, create deals and pioneer the future of digital….

Dal Museo Torlonia alla Lungara

Una selezione di novanta capolavori tra i più rappresentativi, in grado di evidenziare, sia nel contesto nazionale che in quello internazionale, l’importanza della collezione ed il rilievo del progetto, verrà presentata nella mostra a Roma, “Dal Museo Torlonia alla Lungara".