Il Programma di conservazione

Attraverso il programma di conservazione la Fondazione Torlonia coordina i progetti di restauro che riguardano il complesso architettonico monumentale di Villa Albani Torlonia con le opere delle collezioni antiche e medievali ed i giardini storici. Un laboratorio ‘a cielo aperto’ sempre in essere dove vengono promossi studi e restauri, eventualmente divisi in lotti funzionali, che riflettono nell’ampiezza degli interventi il carattere eclettico delle collezione.

Il Programma di conservazione